Hosting SiteGround per WordPress: Piani e Caratteristiche
Se sei alla ricerca di un buon hosting per il tuo portale realizzato con WordPress, la soluzione ideale sulla quale potrai far ricadere la tua scelta è rappresentata da SiteGround, che ti consente di ottenere non pochi vantaggi e di potenziare parecchio il tuo sito, specie se si parla di un blog. Vediamo ora in cosa consiste questo prodotto che ti tornerà sicuramente utile in ogni sua forma, dato che avrai tre opzioni sulle quali far ricadere la tua scelta.
Tre offerte per tre tipi di sito
SiteGround è un hosting per WordPress che si differenzia dagli altri servizi che ti propongono caratteristiche similari a quelle proposte da questo prodotto. Potrai notare infatti che questo hosting ti mette a disposizione tre scelte completamente differenti, ognuna delle quali con caratteristiche interessanti che si adattano alle tue esigenze e soprattutto che ti consentono di gestire, nel migliore dei modi, il traffico generato dal tuo portale.
Devi infatti sapere che la principale differenza è composta appunto dalla quantità di utenza che, mensilmente, visita il tuo sito: in base a questo dato potrai effettuare la tua selezione migliore.
Le differenze riguarderanno anche il numero di portale che potrai gestire nel medesimo spazio e la quantità di memoria disponibile per organizzare nel migliore dei modi i vari contenuti che inserirai nel portale. Ma vediamo nel dettaglio cosa ti offre questo particolare hosting analizzando le varie peculiarità ed i costi che riguardano le stesse proposte.